• @EuromodaCarbonia
  • @euromoda_carbonia
  • info@euromodacarbonia.it
  • Spedizione Gratuita per Acquisti sopra i 200€

Resi e Rimborsi

Gentile Cliente,

in caso di prodotto da restituire, si assicuri di portare a termine questa procedura entro i 14 giorni dal ricevimento della merce.

Per effettuare la richiesta di Reso dovrà seguire la seguente procedura:

  1. effettuare il Login sul nostro sito (https://euromodacarbonia.it/my-account/);
  2. selezionare la voce “Ordini”
  3. individuare e selezionare l’Ordine interessato dal reso
  4. identificare il prodotto oggetto del reso e prendere nota dei dettagli identificativi.

A questo punto si deve inviare una email al nostro servizio clienti con la richiesta di reso, includendo nel corpo, il dettaglio del prodotto.

Per il ritiro del pacco indicare via e-mail a info@euromodacarbonia.it:

  1. Via, numero civico, città, provincia e CAP;
  2. giorni e orari in cui è possibile effettuare il ritiro;

Prenoteremo noi il passaggio del Corriere di nostra fiducia dopo aver ricevuto tutte le informazioni utili.

Come preparare il pacco:

  1. tutti i prodotti resi devono essere muniti del loro cartellino e dell’imballo originale senza danni o segni di usura;
  2. inserire la stampa del dettaglio dell’ordine che trovate nell’area riservata del nostro sito;
  3. chiuderlo e assicurarsi che sia correttamente sigillato;
  4. rimuovere la vecchia etichetta da noi applicata in precedenza sul pacco.

In caso di Sostituzione

Indicare alla mail info@euromodacarbonia.it articolo, colore e taglia desiderati.
Una volta verificata la disponibilità dell’articolo le verrà inviata una e-mail di conferma.
Il nuovo prodotto verrà spedito non appena riceveremo il pacco con l’articolo reso e verificato la sua integrità.
Se il nuovo articolo costa meno dell’importo speso potrà decidere se richiedere un rimborso o l’emissione di un buono d’acquisto per l’importo dovuto, qualora invece l’articolo da sostituire costasse di più la differenza dovrà essere a noi corrisposta e sarà nostra premura comunicarle tramite e-mail gli estremi e i metodi.

Ottieni il Rimborso

Dopo aver ricevuto e verificato l’integrità del prodotto reso procederemo entro 14 giorni ad effettuare il rimborso, che verrà effettuato tramite la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’ordine: tramite Bonifico Bancario o, in caso di pagamento con metodo PayPal, direttamente attraverso il sistema PayPal.

Nel caso di bonifico bancario dovrà fornirci i dati relativi al suo conto corrente, sempre nel corpo dell’e-mail di richiesta:

  1. Titolare del conto (Nome e Cognome);
  2. IBAN

Prodotto Difettoso

Si precisa che tutti i prodotti prima della spedizione vengono accuratamente controllati e fotografati, per assicurare alla nostra clientela un servizio attento e accurato.

Se l’articolo ricevuto risultasse difettoso la invitiamo a contattarci, sempre entro 14 giorni dal ricevimento, a info@euromodacarbonia.it fornendoci:

  1. breve descrizione del difetto;
  2. allegare delle foto che mostrino il difetto.

Ricevute queste informazioni la sua richiesta verrà elaborata e gestita nel minor tempo possibile.

Buoni per Cambi Merce

Qualora richiesto, in alternativa al rimborso, potremo emettere un buono nominale da utilizzare sul nostro sito euromodacarbonia.it per l’importo corrispondente a quello degli articoli resi.
Il buono è utilizzabile fin da subito per i prossimi acquisti su tutti i prodotti presenti sul sito.

Il buono avrà una validità di 60 giorni dalla data di emissione.
I Buoni non possono essere convertiti in denaro e non possono essere trasferiti su un altro account. Riceverà un codice univoco che dovrà inserire, al momento del pagamento, nell’apposita sezione “Applica Codice Promozionale”

In caso di importo superiore la differenza dovrà essere corrisposta utilizzando uno dei nostri metodi di pagamento (Paypal, bonifico).

Prodotti Esclusi

Non è possibile effettuare resi sugli articoli di abbigliamento intimo (calze, mutande e simili) e sui costumi da bagno e gli accessori mare.

Spese di Spedizione

Le spese di spedizione per il primo reso/cambio merce sono completamente a carico della Ga.Pi. di Gambella Maria Caterina & c. SNC.

Le spedizioni successive al primo reso/sostituzione saranno a carico del cliente, e in caso di prenotazione del corriere da parte della Ga.Pi. di Gambella Maria Caterina & c. SNC, hanno un costo di € 9,90.

Have no product in the cart!
this demo you can't delect